lunedì 27 aprile 2015

Personale Marciflu alla Galleria

Ciao a tutti,

oggi volevo raccontarvi di un evento al quale ho partecipato venerdì sera.

Si tratta della prima Personale di una bravissima artista Italo-Spagnola. Marciflu è il suo nome artistico e realizza pitture digitali con un altissima impronta personale. (pagina fb: Marciflu)


Marta Cid Fuentes Guerra è il suo nome di battesimo ed è nata a Cordova nel 1985 ma nonostante la sua giovane età vive a Palermo da parecchi anni.
Nelle sue opere Marciflu riversa il suo passato, le sue esperienze. le sue sperante e soprattutto i suoi sogni all'interno di un mondo vivacemente colorato proprio come è lei...


La Personale è stata ospitata in un locale assai carino chiamato "La Galleria" che si trova nel cuore storico della città alle spalle della Cattedrale












Il locale è molto carino ed è arredato con oggetti di recupero, oggetti che gli donano un atmosfera unica anche in considerazione del contesto in cui è inserito. Proprio accanto c'è la bottega dei carretti Siciliani.



La personale sarà esposta sino al 4 Maggio...https://www.facebook.com/events/1626612774241700/ e in questi giorni sarà altresì possibile acquistare delle stampe a tiratura limitata ed oggetti personalizzabili.

Se siete di Palermo o vi trovate da queste parte vi consiglio vivamente di farci un salto.

Mi scuso per la qualità delle fotografie...ma purtroppo le ho scattate con il cellulare.

Alla prossima!!!


Nessun commento:

Posta un commento