martedì 5 maggio 2015

My Wedding Day

Ciao a tutte,

dopo quasi un anno di matrimonio, questa settimana mi sono ritrovata a preparare ancora due partecipazioni del mio matrimonio...lo so, lo so, vi starete chiedendo cosa ci faccio dopo un anno dal matrimonio con le partecipazioni.

Ebbene dopo averne preparate circa una settantina ed averle distribuite ad amici e parenti mi sono resa conto che non ne avevo fatta nemmeno una per me, per conservarla come ricordo. 

Così dopo tanto tempo l'ho rifatta e credetemi è stato emozionante perchè mi sono sentita catapultata ad un anno fa quando l'emozione era a mille e anche la paura di non arrivare a preparare tutto era alta. 

Una volta che avevo l'invito tra le mani mi sono accorta anche del fatto che nella fretta dei preparativi non avevo mai fatto delle foto serie di tutto quello che avevo preparato per il matrimonio.

Così ecco le foto...




Le Partecipazioni erano avvolte in una custodia di carta cotone beige, con nastro di tulle verde, nastro di raso verde più intenso, fiocchetto e due rametti di lavanda.


Nell'interno stampato su cartoncino avana, la partecipazione e l'invito al ricevimento. I decori sono tutti stati progettati graficamente da me e realizzati  con l'aiuto di una mia cara amica.



Oltre le partecipazioni, come avrete visto, ho realizzato anche i conetti per il riso, i sacconcini confetti e gessetto profumato, ed i biscotti segnaposto sposo, sposa per i tavoli del ricevimento.


La bomboniera consisteva in una scatolina avana foderata con carta riso verde. All'interno una chiave ed un cuore in gesso profumato poggiati su un letto di iuta naturale ed i sacconcini piccolini dei confetti.

 Come avrete capito il tema del matrimonio era il verde. Non saprei definire lo stile e no n voglio per non essere bacchettata ma sin dai primi prototipi mi sono innamorata di questi abbinamenti e poi il verde è il mio colore.

L'unica foto che mi è sfuggita è quella del tableau de mariage...che peccato era bellissimo!!!!

Spero che vi siano piaciuti, quel giorno è stato un successone!!!

fatemi sapere cosa ne pensate...




Nessun commento:

Posta un commento