venerdì 10 aprile 2015

Che buffo pulcino...

Ciao a tutti,
nemmeno il tempo di ripartire che vi mostro subito il mio ultimo lavoro (che a dire il vero devo ancora consegnare).

Si tratta del battesimo del piccolo Nicolò, il meraviglioso pupetto della mia cara amica Annuccia.

Per loro ho realizzato i confetti in degli scatolini in PVC all'interno dei quali abbiamo deciso di mettere tre confetti al caramello bianchi e due confetti celesti al cioccolato. La scatolina e sigillata da un nastro di raso celeste e sopra ho messo il gadget scelto, uno spiritoso pulcino con tanto di papillon. Il pulcino l'ho realizzato in cernit dipinto a mano e sul retro ha la calamita.

Il bigliettino all'interno dei confetti, così come l'invito e la targhetta li ho realizzati graficamente riprendendo il tema del pulcino del gadget (tema scelto dalla mamma).




Io sono entusiasta del risultato anche a considerazione del fatto che è stato il mio primo lavoro curato anche dal punto di vista grafico.

Spero vi sia piaciuto!!!
Vi auguro che l'immaginazione, le mani ed il tempo siano sempre con voi!!!
A Presto...

Nessun commento:

Posta un commento