venerdì 10 aprile 2015

E' tempo di blog

Dopo tanto tempo sono di nuovo qui.

Si, di tempo ne è passato davvero tanto dal mio ultimo post che porta come data Novembre 2013. Non so cosa sia successo realmente da accantonarlo così tanto.
Beh a dire il vero di cose ne sono successe, ma in tutto questo tempo di sicuro non ho smesso mai di pasticciare e creare.

Tra gli avvenimenti più importanti di sicuro posiziono il mio matrimonio per il quale ho avuto davvero un gran bel da fare. Ho realizzato partecipazioni, confetti, bomboniere, tableau e segnaposti. Ma per i dettagli presto dedicherò un post solo per questo.

Da quando mi sono sposata e vivo nella mia nuova casa ho realizzato molti dei nostri mobili in stile shabby (o che si avvicina per essere precisi, prima che qualche maestrina shabbista mi bacchetta), ho continuato la mia passione per le torte in pasta di zucchero ed ho iniziato a fare video tutorial su youtube.
Questo è il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCI7jMy2aCEbnVHoG4GJca1A

Ecco la cosa di youtube un pò mi ha scompensata, perchè una mano è pubblicare qualche foto su facebook un'altra è metterci la faccia e la voce (sento sempre la mia voce bruttissima).

Un'ultima novità è che sto frequentando un corso di grafica, video ritocco e video editing...il mondo della grafica mi affascina tantissimo!!!anzi se conoscete siti o blog di grafica anche un pò shabby condividetemela qui nei commenti, sarò felice di andare a sbirciare!!!

Con questo penso di aver fatto un breve (poi non tanto) riassunto. Spero di essere più presente con dei post più frequenti. Baci a tutti coloro che hanno dedicato un pò di tempo a leggermi.

Nessun commento:

Posta un commento