martedì 14 aprile 2015

Dal riciclo nascono delle Rose

Salve bella gente,

dopo che ho tempestato la casa di rose trovo il tempo per condividere con voi le foto.

Si tratta delle mie bellissime rose fatte con i cartoni delle uova. Il materiale è di riciclo, gli attrezzi necessari sono davvero pochi ed il procedimento è davvero semplice...ci vuole solo un pò di pratica. Non da subito riescono belline ma tagliuzza di qua, arrotonda di la il risultato è davvero sorprendente.


Le prime che ho lasciato col colore naturale del cartone, le ho applicate ad un servizietto da caffè shabby. Era già molti bello così semplice ma così è più carino di sicuro.

Che ne dite?

Delle altre rose le ho applicate alla testata di un appendi abiti  ma sbadatamente non ho ancora fatto le foto.

Non mi dilungo a descrivere il procedimento ed i vari passaggi perché ho realizzato il video tutorial, pertanto vi lascio alla sua visione...

Spero vi piaccia e mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate....



Nessun commento:

Posta un commento