giovedì 7 novembre 2013

Profumo profumini prof...di gesso!!!

Salve a tutti, in quest'ultimo periodo mi sto dedicando maggiormente ai confetti e bomboniereb che al cake design. In particolare di recente vanno molto di moda i gessetti profumati. Finalmente sembra essersi affievolita la moda dei soliti sopramobili inutili e raccogli polvere (scusate la sincerità). Vi propongo di seguito gli ultimi gessetti che ho realizzato. Sono realizzabili anche con calamita sul retro!!! Spero ve gustano quanto me!!! Besos Anna

2 commenti:

  1. Ciao Anna, complimenti per le tue creazioni. Vorrei chiederti un consiglio... con quale colla attacchi i gessetti alla calamita? Vorrei trasformare dei gessetti che mi hanno regalato in calamite da appendere al frigorifero. Tu sapresti darmi indicazioni al riguardo? Grazie e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Regina, scusa se ti rispondo solo adesso ma non mi era mai arrivata la notifica del tuo commento. Spero pertanto di essere ancora in tempo. Io le unisco con la colla a caldo ma presta attenzione che le calamite non siano eccessivamente polverose altrimenti non aderiscono o si staccano facilmente. Spero di averti aiutata!!!Ciao

      Elimina