sabato 2 marzo 2013

Torta 18esimo

Ciao a tutti,
come promesso vi pubblico le foto ufficiali della torta che ho realizzato questa settimana.

Si tratta di una riproduzione di una torta della bravissima cake design Antonella Di Maria.



La torta che ho realizzato è di 4 piani di circa 11 cm di altezza a piano. Il primo piano (quello più grande in basso- 30 cm diametro) l'ho realizzato con un pan di spagna al cioccolato e farcitura con crema alla nocciola.
Per accontentare tutti i gusti, ho poi realizzato il secondo piano (25 cm diametro) con un pan di spagna bianco, crema gialla e fragoline.
Entrambe le torte sono state ricoperte con ganache al cioccolato fondente.

Sin dal primo momento sono stata entusiasta di realizzare questa torta perchè tra ghirigori e fiorellini si avvicina molto al mio stile (più wedding che cartoon).
La torta sotto è la foto dell'originale realizzata da Antonella Di Maria...spero dunque di averle reso giustizia...e via con i commenti...sinceri non fate come i miei familiari che dicono che è meglio la mia :P


Nessun commento:

Posta un commento