mercoledì 15 marzo 2017

Piccole cose che ancora non ho

Buongiorno bella gente. 
È da tanto che non scrivo ma qui il tempo come si suol dire è tiranno. Anche se passo molto tempo in casa di tempo per me e per le mie passioni ne ho ho davvero poco perché la piccola pulce riempie le mie giornate e non mi lascia proprio respirare. Proprio in questo momento sta riposando e ne approfitto per buttare giù due righe su un progetto che da qualche giorno girovaga nella mia testa.
Da qualche anno ho installato l'applicazione pinterest su mio cellulare e da quando cel'ho non c'è giorno che passi che io non abbia dato uno sguardo alle varie bacheche. Devo dire che è la mia applicazione preferita perché mi da tanta inspirazione e se ho qualche idea nella testa non ancora ben definita e sicuro che li trovo la soluzione. Amo guardare le bacheche delle varie creatrici e vorrei avere tutto il tempo per realizzare i centinaia di progetti che ho pinnato nelle mie bacheche.
Tante altre volte ricerco semplicemente oggetti o immagini che desidero, che mi fanno stare bene ed in pace con me stessa. Lo so sembro pazza ma è così, ci sono oggetti, immagini o semplicemente associazioni di colori che amo osservare e che mi rilassano. Poi da quando stiamo progettando casa è un continuo ricercare e da qui è nato il mio desiderio di creare la rubrica 'piccole cose che ancora non ho' ovvero una raccolta di oggetti che mi piacerebbe realizzare, comprare e perché no ricevere (magari ).
Tendenzialmente inserirò oggetti fattibili, nel senso è inutile che inserisco la borsa da mille mila euro...solo oggetti che in futuro mi piacerebbe possedere e che soprattutto posso permettermi.
Vi avverto che tutte le immagini saranno prese dal web e dove possibile citerò chiaramente la fonte. Mi aspetto un feedback che mi aiuti a trovare le soluzioni migliori anche solo con un occhiolino o un pollice all'insù.
Adesso smetto di dilungarmi troppo e preparo il primo post...curiosi di sapere cosa sia l oggetto x?
Ah dimenticavo, il post sarà annunciato anche sull account instagram con l'hashtag #piccolecosecheancoranonho
Bye bye

Nessun commento:

Posta un commento