lunedì 20 marzo 2017

Piccole cose che ancora non ho speciale CACTUS

Ciao bella gente,
come annunciato dal precedente post ho deciso di iniziare una rubrica periodica (ancora devo stabilire la cadenza) nella quale mostrerò una raccolta di immagini relative ad un oggetto che mi sta particolarmente a cuore, che vorrei acquistare o ricevere.

La prima rubrica la decido non ad un oggetto nello specifico ma un icona che per il momento va molto e che mi piace in tutte le salse, ossia il CACTUS.
Facendo varie ricerche ho trovato tantissimi oggetti che ritraggono cactus di varie tipologie e colori. ora io non è che sia un esperta di cactus però mi piace tantissimo la combinazione di colori che si creano con essi. guardate i pantoni sotto, non sono stupendi?


per non parlare di questi quadernini, vien voglia di riempirci  la scrivania solo come ornamenti per arredo.




 La composizione di cornici e cactus sotto è in vendita da Maison du monde e penso sul serio che sarà il mio prossimo acquisto.

E queste gaffettine? ho gli occhi a cuoricino
 Anche questa cassettiera vintage con i pomellini a cactus è in vendita da Maison du Monde




Gli oggetti a tema cactus che ho trovato sono una miriade ma ho selezionato solo quelli che realmente acquisterei, in realtà tempo fa avevo individuato delle creative su instagram che realizzavano degli oggetti a tema cactus ma non sono riuscita a ritrovarli, quindi se ne siete a conoscenza vi prego di lasciare un commento qui sotto oppure taggarmi su instagram @anna_crea_effa . 

Spero che vi siano piaciuti io li adoro!!!

Buona notte bella gente e alla prossima

Anna

Nessun commento:

Posta un commento